• 1 Compila il form in un minuto

  • 2 Confronta le diverse proposte e risparmia

  • 3 Personale addetto e formato per assistenza professionale ai clienti

 

A chi si rivolge

I medici normalmente giovani di età neo-laureati o neo-specializzati, o anche gli studenti di medicina, dietro specifica autorizzazione, possono avviare una frequenza volontaria presso un’Azienda Ospedaliera per poter meglio perfezionare le loro conoscenze sanitarie in un determinato settore.

 

Il medico frequentatore non è considerato un lavoratore dell’Azienda Ospedaliera in quanto non si configura alcun rapporto di lavoro, non può avere autonomia decisionale e non può essere chiamato a sostituire chi ha un tradizionale rapporto di impiego con l’Azienda Ospedaliera.

 

Assicurazione richiesta dall’Azienda Ospedaliera

L’Azienda Ospedaliera, tra i requisiti richiesti al medico frequentatore, chiede determinate coperture assicurative. Possono essere richieste polizze contro i rischi infortuni – per il caso morte e invalidità permanente – con massimali variabili; può richiedere anche una polizza di Responsabilità Civile Terzi (RCT).

 

Per la polizza infortuni rimandiamo alla nostra pagina dedicata.

 

Per la polizza RCT abbiamo selezionato la seguente proposta:

 

Massimale € 250.000,00 - Prezzo annuale € 190,00

 

Nella RCT è compresa la copertura per i danni alle attrezzature di proprietà della Struttura Pubblica nel reparto dove il medico frequentatore svolge la “frequenza”.

 

La polizza non comprende in copertura eventuali attività diagnostiche e terapeutiche eventualmente svolte. Inoltre non è coperta qualsiasi attività libero professionale.

 

Per maggiori informazioni non esiti a contattare telefonicamente i nostri uffici!

 

Messaggio con finalità promozionale. Prima della sottoscrizione leggere attentamente il fascicolo informativo fornito dai nostri Uffici.

  • Facebook: BelardoBroker
  • Google+: +BelardoBrokersrl

Video

| + - | RTL - LTR