• 1 Compila il form in un minuto

  • 2 Confronta le diverse proposte e risparmia

  • 3 Personale addetto e formato per assistenza professionale ai clienti

 

Se l’assicurazione professionale Medici si presenta come una necessità impellente per tutti i Professionisti del settore sanitario, per i medici neolaureati tale necessità si trasforma talvolta in una condizione imprescindibile.


La polizza di assicurazione Rc professionale viene spesso richiesta dall’ente in cui il giovane medico è chiamato ad operare in forma continuativa o saltuaria e tal volta tale condizione obbliga il professionista ad agire nel breve tempo disponibile non permettendogli di ponderare al meglio tutte le eventuali offerte presenti sul mercato.

La copertura fornita da una polizza di assicurazione professionale Medici deve infatti  poter garantire una tutela adeguata e corrispondente all’effettivo rischio professionale.

Iniziare a esercitare la professione di Medico sapendo che si opera nella completa tutela del paziente rappresenta, per il giovane medico, una garanzia importantissima.

Per chi si avvicina per la prima volta al settore delle assicurazioni professionali, confrontare le diverse proposte sul mercato e orientarsi tra le varie condizioni di polizza potrebbe risultare particolarmente difficile.

Per questo i giovani medici ricercano maggiormente un servizio di assistenza altamente competente e specializzato che fornisca loro tutte le informazioni necessarie per muoversi in un settore sconosciuto come quello dell’ assicurazione professionale Medici.

Ricorrere alla figura del Broker assicurativo permette al Medico neolaureato, quindi di poter usufruire di un servizio di consulenza professionale e di poter scegliere tra una pluralità di offerte già selezionate sulla base delle sue esigenze.

Per il Giovane medico  i nostri prodotti assicurativi prevedono tariffe agevolate, valide per i primi anni di iscrizione all’albo professionale, indipendentemente dalla specializzazione conseguita o in fase di conseguimento e indipendentemente dalla natura della attività medica svolta.

Tali caratteristiche fanno si che la polizza Rc professionale così strutturata si adegui automaticamente alla situazione professionale che per il Medico Neolaureato potrebbe subire, con maggiore probabilità, significative variazioni anche in corso di contratto.

 

Se desidera ricevere un preventivo di assicurazione professionale per giovane medico, La invitiamo a chiedere consulenza e informazioni ai nostri uffici per permetterLe di ricevere la proposta di Polizza RC Professionale Medico più adeguata per la copertura della responsabilità civile medico relativa all’attività professionale concretamente svolta.

 

Come ricevere on line il Preventivo di Polizza di assicurazione Professionale Medici

Chieda un Preventivo per l’assicurazione RC Professionale Medico più vicina alle Sue

Esigenze cliccando su “Fai il preventivo”. Riceva il nostro Preventivo di assicurazione professionale per Medico via e-mail o posta ordinaria.

 

La procedura per l’acquisto di un’assicurazione professionale medici on-line è semplice. (link con la pagina http://www.assicurazione-medici.it/26-come-acquistare-la-polizza)

 

Calcolando on-line un preventivo gratuito, dal nostro sito internet riceverà tutte le indicazioni relative alla Sua polizza di assicurazione Professionale Medici in termini di prestazioni assicurative, caratteristiche della polizza e l’importo totale da pagare.

 

Fai il preventivo

 

Articoli Correlati

10 cose da sapere sull'Assicurazione Professionale Medici

  • Facebook: BelardoBroker
  • Google+: +BelardoBrokersrl

Video

| + - | RTL - LTR