• 1 Compila il form in un minuto

  • 2 Confronta le diverse proposte e risparmia

  • 3 Personale addetto e formato per assistenza professionale ai clienti

 

La Belardo Broker srl ha stipulato a tutela dell'attività di intermediazione e brokeraggio assicurativo una polizza di RC Professionale con un massimale di Euro 2.500.000,00 per anno con alcuni Sottoscrittori dei Lloyd's di Londra.

 

Questa polizza copre eventuali danni causati ai nostri Clienti per errori derivanti da imperizia, imprudenza o negligenza propria o dei nostri collaboratori.

 

Aderiamo al Fondo di Garanzia dei Broker di Assicurazione, che ha lo scopo di risarcire i Clienti e Compagnie per danni causati dalla nostra attività professionale e non coperti dalla polizza.



I Premi delle Vostre polizze a noi pagati sono versati in un conto corrente separato intestato alla Belardo Broker srl in espressa qualità di Broker di Assicurazione. Tali premi costituiscono un patrimonio autonomo e separato al patrimonio della società di Brokeraggio. Sul conto separato non sono ammesse azioni, sequestri o pignoramenti da parte di creditori diversi dagli assicurati e dalle imprese di assicurazione. Sono ammesse le azioni da parte dei loro creditori ma nei limiti della somma rispettivamente spettante al singolo assicurato o alla singola impresa di assicurazione. Sul conto separato non operano le compensazioni legale e giudiziale e non può essere pattuita la compensazione convenzionale rispetto ai crediti vantati dal depositario nei confronti dell’intermediario.

 

Infine da dicembre 2013 è stato aumento il capitale sociale della Belardo Broker srl da € 10.000,00 euro € 79.000,00.

  • Facebook: BelardoBroker
  • Google+: +BelardoBrokersrl

Video

| + - | RTL - LTR